musbest Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Caruso Enrico - Complete RCA Records (12 CD) (2004) Artist: Caruso EnricoTitle: Complete RCA RecordsStyle: ClassicRelease: 2004Label: EU (RCA/BMG)Audio: MP3Type: tracksBitrate: 320 kbpsSize: 1910 MB Tracklist: CD 1Total time 71:581 Franchetti: Studenti! Udite! (Germania)2 Verdi: Questa о quella (Rigoletto)3 Verdi: Celeste Aida (Aida)4 Massenet: Chiudo gli occhi (II Sogno) (Manon)5 Donizetti: Una furtiva lagrima (L'elisir d'amore)6 Boito: Giunto sul passo estremo (Mefistofele)7 Franchetti: Ah, vieni qui ... No, non chiuder gli occhi vaghi (Germania)8 Boito: Dai campi, dai prati (Mefistofele)9 Puccini: E lucevan le stelle (Tosca)10 Mascagni: Apri la tua finestra (Serenata) (Iris)11 Boito: Dai campi, dai prati (Mefistofele)12 Giordano: Amor ti vieta (Fedora)13 Verdi: Celeste Aida (Aida)14 Ponchielli: Cielo e mar (La Gioconda)15 Leoncavallo: Recitar! mentre preso dai delirio (Pagliacci)16 Mascagni: О Lola (Siciliana) (Cavalleria rusticana)17 Denza: Non t'amo piu (lyr, De Giorgi)18 Tosti: La mia canzone (lyr. Cimmino)19 Cilea: No, piu nobile (Adriana Lecouvreur)20 Zardo: Luna fedel (lyr. Boito)21 Trimarchi: Un bacio ancora22 Zardo: Luna fedel (lyr. Boito)23 Donizetti: Una furtiva lagrima (L'elisir d'amore)24 Puccini: E lucevan le stelle (Tosca)25 Franchetti: Ah, vieni qui (Germania)26 Verdi: La donna ё mobile (Rigoletto)27 Mascagni: О Lola (Siciliana) (Cavalleria rusticana) CD 2Total time 70:071 Pini-Corsi: Tu non mi vuoi pid ben (lyr. Carbonetti)2 Puccini: E lucevan le stelle (Tosca)3 Meyerbeer: Qui sotto il ciel (Gli Ugonotti) [Les Huguenots]4 Verdi: Questa о quella (Rigoletto)5 Verdi: La donna ё mobile (Rigoletto)6 Donizetti: Una furtiva lagrima (L'elisir d'amore)7 Verdi: Celeste Aida (Aida)8 Puccini: E lucevan le stelle (Tosca)9 Puccini: Recondita armonia (Tosca)10 Mascagni: О Lola (Siciliana) (Cavalleria rusticana)11 Leoncavallo: Recitar! mentre preso dal delirio (Pagliacci)12 Massenet: Chiudo gli occhi (II Sogno) (Manon)13 Leoncavallo: Mattinata14 Bizet: Mi par d'udir ancora (pescatori di perle) [Les pecheurs de perles]15 Donizetti: Com'e gentil (Serenata) (Don Pasquale)16 Bizet: II fior che avevi a me tu dato (Carmen)17 Meyerbeer: Ah, qual soave vision (Gli Ugonotti) [Les Huguenots]18 Ponchielli: Cielo e mar (La Gioconda)19 Mascagni: Intanto amici ... Viva il vino (Brindisi) (Cavalleria rusticana)20 Flotow: M'appari tutt'amor (Marta)21 Puccini: Che gelida manina (La Boheme)22 Gounod: Salut demeure chaste et pure (Faust) [Fr.]23 Verdi: Di quella pira (Trovatore) CD 3Total time 69:081 Donizetti: Spirto gentil, ne' sogni miei (Romanza) (La Favorita)2 Verdi: Solenne in quest'ora (La forza del destino)3 Verdi: Celeste Aida (Aida)4 Barthelemy: Triste ritorno (lyr. Forzati)5 Tosti: Ideale (lyr. Errico)6 Meyerbeer: Mi batte il cor ... О paradiso! (LAfricana) [L'Africaine]7 Verdi: Bella figlia dell'amore (Quartet) (Rigoletto)8 Puccini: О Mimi, tu piu non torni (La Boheme)9 Giordano: Un dl all'azzurro spazio (Improvviso) (Andrea Chenier)10 Leoncavallo: Recitar! mentre preso dal delirio ... Vesti la giubba (Pagliacci)11 Puccini: О soave fanciulla (La Boheme')12 Bizet: Del tempio al limitar (pescatori di perle) [Les pecheurs de peries]13 Donizetti: Deserto in terra (Don Sebastiano)14 Donizetti: Deserto in terra (Don Sebastiano)15 Barthelemy & Caruso: Adorables tourments (Valse lente) (lyr. Gael) [Fr.]16 Donizetti: Chi mi frena in tal momento? (Sextet) (Lucia di Lammermoor)17 Verdi: Bella figlia dell'amore (Quartet) (Rigoletto)18 Puccini: Addio, dolce svegliare alia mattina (La Boheme)19 Puccini: Un po' di vero c'e ... Oh quanti occhi fisi (Madame Butterfly) CD 4Total time 69:001 Buzzi-Peccia: Lolita (Spanish Serenade)2 Verdi: Questa о quella (Rigoletto)3 Verdi: La donna ё mobile (Rigoletto)4 Verdi: Ah si, ben mio (Trovatore)5 Verdi: Se m'ami ancor ... Ai nostri monti (Trovatore)6 Verdi: Celeste Aida (Aida)7 Tosti: Pour un baiser (lyr. Doncieux) [Fr]8 Puccini: Recondita armonia (Tosca)9 Puccini: E lucevan le stelle (Tosca)10 Nutile: Mamma mia, che vo' sape (lyr. Russo)11 Verdi: Delia natal sua terra il padre ... О tu che in seno agl'angeli (La forza del destino)12 Verdi: О terra addio (Aida)13 Verdi: La fatal pietra (Aida)14 Goldmark: Magiche note (La Regina di Saba) [D/e Konigin von Saba']15 Bizet: II fior che avevi a me tu dato (Carmen)16 Bizet: La fleur que tu m'avais jetee (Carmen) [Fr.]17 Meyerbeer: Ah, qual soave vision ... Bianca al par di neve (Gli Ugonotti) [Les Huguenots']18 Verdi: Quel suon, quelle preci ... Ah! che la morte (Miserere) (Trovatore)19 Verdi: Quel suon, quelle preci ... Ah! che la morte (Miserere) (Trovatore)20 Flotow: Solo, profugo reietto! (Marta) CD 5Total time 72:441 Gounod: О merveille! ... A moi les plaisirs (Faust) [Fr.]2 Gounod: Seigneur Dieu, que vois-je! (Faust) [Fr.]3 Gounod: Eh! quoi! toujours seule? (Faust) [Fr]4 Gounod: II se fait tard ... Laisse-moi ... Eternelle! Eternelle! O nuit d'amour (Faust) [Fr]5 Gounod: Que voulez-vous, messieurs? (Faust) [Fr]6 Gounod: Mon coeur est penetre d'epouvante ... Attends! Voici la rue ... (Faust) [Fr]7 Franchetti: Student!! Udite! (Germania)8 Franchetti: Ah, vieni qui ... No, non chiuder gli occhi vaghi (Germania)9 Ponchielli: Cielo e mar (La Gioconda)10 Puccini: Amore о grillo dir non saprei (Madama Butterfly)11 Puccini: Non ve I'avevo detto? ... Addio fiorito asil (Madama Butterfly)12 Geehl: For You Alone (lyr. O'Reilly) [Eng.]13 Verdi: Nell'ore arcane della sua lussuria ... Ora e per sempre addio (Otello)14 Mascagni: О Lola (Siciliana) (Cavalleria rusticana)15 Leoncavallo: No! Pagliaccio non son (Pagliacci)16 Tosti: Addio [Good-bye] (iyr. Rizzelli)17 Verdi: Mai reggendo all'aspro assalto (Trovatore)18 Verdi: Se m'ami ancor... Ai nostri monti (Trovatore) CD 6Total time 71:121 Verdi: Gia i sacerdoti adunansi ... Misero appien mi festi ... Aida a me togliesti (Aida)2 Verdi: Di' tu se fedele (Un ballo in maschera)3 Leoncavallo: Musette! О gioia della mia dimora ... Testa adorata (La Boheme)4 Mascheroni: Eternamente (lyr. Mazzoni)5 Cardillo: Core 'ngrato (lyr. Cordiferro)6 Gomes: L'importuna insistenza ... Quando nascesti tu (Lo schiavo) [O escravo']7 De Curtis: Canta pe' me (lyr. Bovio)8 Leoncavallo: lo non ho che una povera stanzetta (La Boheme)9 Donizetti: Una furtiva lagrima (L'elisir d'amore)10 Verdi: Invano, Alvaro ... Le minaccie, i fieri accenti (La forza del destino)11 Gartner: Love Is Mine (lyr. Teschemacher) [Eng.]12 Verdi: Se quel guerrier io fossi ... Celeste Aida (Aida)13 Verdi: Forse la soglia attinse ... Ma se m'e forza perderti (Un ballo in maschera)14 Massenet: Je suis seul ... Ah, fuyez, douce image (Manon)15 Faure: Crucifix [Fr.]16 Verdi: Qual volutta trascorrere (Lombard) CD 7Total time 71:441 Flotow: Siam giunti, о giovinette ... Questa camera e per voi! ... Che vuol dir cio? ... (Marta)2 Flotow: T'ho raggiunta, sciagurata! ... Dormi pur ("Goodnight" Quartet) (Marta)3 De Crescenzo: Tarantella sincera (lyr. Migliaccio)4 Donizetti: Chi mi frena in tal momento (Sextet) (Lucia di Lammermoor)5 Rossini: La danza (Tarantella napolitana) (Les soirees musicales. No. 8) (lyr. Pepoli)6 Verdi: Bella figlia dell'amore (Quartet) (Rigoletto)7 Caruso: Dreams of Long Ago (lyr. Carroll) [Eng.]8 Sullivan: The Lost Chord (lyr. Proctor) [Eng.]9 d'Hardelot: Parce que [because] (lyr. d'Hardelot) [Fr]10 Granier: Hosanna (Didiee) [Fr]11 Massenet: Manon! Avez-vous peur... On I'appelle Manon (Manon)12 Puccini: О soave fanciulla (La Boheme)13 Verdi: Domanda al ciel ... Dio, che nell'alma infondere (Don Carlo)14 Verdi: Se m'ami ancor... Ai nostri monti (// Trovatore)15 Tchaikovsky: Pimpinella (Canzone florentina) (Op. 38, No. 6)16 Verdi: Ella mi fu rapita! ... Parmi veder le lagrime (Rigoletto)17 Bizet: Agnus Dei [Lat.] CD 8Total time 71:551 Puccini: Donna non vidi mai (Manon Lescaut)2 Kahn: Ave Maria [Lat]3 Massenet: Elegie (Song of Mourning) (lyr. Gallet) [Fr.]4 Leoncavallo: Lasciati amar5 De Crescenzo: Guardanno 'a luna (lyr. Camerlingo)6 O'Hara: Your Eyes Have Told Me What I Did Not Know (lyr. Bowles) [Eng.]7 Cottrau: Fenesta che lucive (lyr. Genoino)8 Rossini: Cujus animam (Stabat Mater) [Lat.]9 Faure: Les rameaux (.The Palms) [Fr.]10 Mascagni: Mamma, Mamma, quel vino! ... Voi dovrete fare (Addio alia madre) (Cavalleria rusticana)11 Verdi: Oh! mostruosa colpa! ... Si, pel ciel (Otello)12 Tchaikovsky: Serenade de Don Juan (Op. 38, No. 1) (lyr. Tolstoy) [Fr]13 Ricciardi: Amor mio (lyr. Gaeta)14 Valente: Manella mia (lyr. Russo)15 Faure: Les rameaux (The Palms) [Fr.]16 Gartner: Trusting Eyes (lyr. Teschemacher) [Eng.]17 Ronald: Serenade espagnole (lyr. Ferrari) [Fr.]18 Tosti: Parted (lyr. Weatherly) [Eng.]19 Verdi: Amici miei, soldati ... La rivedra nell'estasi (Un ballo in maschera)20 Verdi: Cosi scritto ё lassu ... E' scherzo od ё follia (Un ballo in maschera) CD9Total time 72:261 Alvarez: La Partida (lyr. Blasco) [sp.]2 Chapi: Flores purisimas (El Milagro de la Virgen) (Zarzuela: lyr. Dominguez) [sp.]3 Verdi: Libiamo, libiamo (Brindisi) (La Traviata)4 Gomes: Sento una forza indomita (Guarany) [O Guarani]5 Szulc: Hantise d'amour (lyr. Rey-Roise) [Fr.]6 Bizet: Parle-moi de ma mere (Carmen) [Fr.]7 Tosti: La mia canzone (lyr. Cimmino)8 Ciociano: Cielo turchino (lyr. Capaldo)9 Pennino: Pecche (lyr. De Flaviis)10 Verdi: Ingemisco (Messa da Requiem) [Lat]11 Salvi: Angelo casto e bel (composed for insertion in Donizetti: Duca d'Alba)12 Denza: Si vous I'aviez compris (lyr. Bordese) [Fr]13 Leoncavallo: Les deux serenades: Serenade francaise (lyr. Collet) [Fr]14 Franck: La procession (lyr. Brizeux) [Fr]15 Massenet: Ah! tout est bien fini! ... O Souverain, O Juge, O Pere! (Le Cid) [Fr.]16 Tosti: Luna d'estate (lyr. Mazzola)17 Di Capua: 'O sole mio (lyr. Capurro)18 Gounod: Faiblesse de la race humaine! ... Inspirez-moi, race divine (La Reine de Saba) [Fr.]19 Rotoli: Mia sposa sara la mia bandiera CD 10Total time 72:371 Verdi: О figli, о figli miei ... Ah, la paterna mano (Macbeth)2 Puccini: Vecchia zimarra, senti (La Boheme)3 Adam: Cantique de Noel [Fr.]4 Faure: Sancta Maria (lyr. Bertrand) [Fr.]5 Caruso: Tiempo antico (lyr. Caruso)6 Cottrau: Santa Lucia (lyr. Cossovich)7 Tchaikovsky: Pourquoi? (Op. 6, No. 5) (lyr. Mey, after Heine)8 Tchaikovsky: Pour moi ce jour est tout mystere (Eugene Oneguine) (Evgeny Onegin) [Fr.]9 Godard: Chanson de juin (Op. 102, No. 6) (lyr. Barrucand) [Fr.]10 Giordano: Come un bel di di maggio (Andrea Chenier)11 Saint-Saens: Vois ma misere, helas (Samson et Dalila) [Fr.]12 Bizet: A cette voix quel trouble ... Je crois entendre encore (Les pecheurs de perles) [Fr]13 Bizet: De mon amie, fleur endormie (Les pecheurs de perles) [Fr.]14 Verdi: Bella figlia dell'amore (Quartet) (Rigoletto)15 Verdi: Bella figlia dell'amore (Quartet) (Rigoletto)16 Donizetti: Chi mi frena in tal momento? (Sextet) (Lucia di Lammermoor)17 Donizetti: Chi mi frena in tal momento? (Sextet) (Lucia di Lammermoor)18 Flotow: M'appan tutt'amor (Marta)19 Gastaldon: Musica proibita (Op. 5) (lyr. Malpadi)20 De Crescenzo: Uocchie celeste (lyr. Gill) CD 11Total time 67:081 Tosti: L'alba separa dalla luce I'ombra (lyr. D'Annunzio)2 Tosti: L'alba separa dalla luce I'ombra (lyr. D'Annunzio)3 Rubinstein: О lumiere du jour (Neron) [Fr.]4 Rubinstein: О lumiere du jour (Neron) [Fr.]5 Anton у Michelena: A la luz de la luna [sp.]6 Costa: Sei morta ne la vita mia (lyr. Capitelli)7 Alvarez: La Partida (lyr. Blasco) [sp.]8 Verdi: Ne gustare m'e dato un'ora ... Sleale! il segreto fu dunque violato? (La forza del destino)9 Cohan: Over There (Par la-bas) (lyr. Cohan [Eng.] & Delamarre [Fr.]) [Eng. & Fr.]10 Niedermeyer: Pieta, Signore11 Alvarez: A Granada (lyr. Gras у Elias) [sp.]12 Billi - arr. Malfetti: Campane a sera (lyr. Caruso)13 Olivieri: Inno di Garibaldi (lyr. Mercantini)14 Arona: La Campana di San Giusto (lyr. Drovetti)15 Planquette: Le Regiment de Sambre et Meuse (lyr. Cezano) [Fr.]16 Fucito: Sultanto a tte (lyr. Cordiferro)17 Saint-Saens: Je viens celebrer la victoire (Samson et Dalila) [Fr]18 Donizetti: Venti scudi! (L'elisir d'amore) CD 12Total time 73:101 Tosti: 'A Vucchella (lyr. D'Annunzio)2 Italian Folk Song: Vieni sul mar3 De Curtis: Tu ca nun chiagne (lyr. Bovio)4 Cottrau: L'addio a Napoli5 Ciampi [attr.]: Nina (Tre giorni son che Nina)6 De Crescenzo: Premiere caresse (lyr. Marinier) [Fr]7 De Curtis: Senza nisciuno (lyr. Barbieri)8 Gomes: Mia piccirella (Salvator Rosa)9 Bracco: Serenata (Memories of a Concert) (lyr. Caruso)10 Fucito: Scordame (lyr. Manente)11 Secchi: Love Me or Not (lyr. Campion) [Eng.]12 Handel: Frondi tenere e belle ... Ombra mai fu (Largo) (Serse)13 Posadas - ed. Cornejo: Noche feliz [sp.]14 Halevy: Rachel, quand du Seigneur (La Juive) [Fr.]15 Gioe: Г m'arricordo 'e Napule (lyr. Esposito)16 Donaudy: Vaghissima sembianza17 Meyerbeer: Che dicon mai? ... Deh, ch'io ritorni (LAfhcana)18 Lully: Bois epais (Amadis de Gaule) [Fr]19 Bartlett: A Dream (lyr. Cory) [Eng.]20 Rossini: Domine Deus (Petite messe solennelle) [Lat.]21 Rossini: Crucifixus (Petite messe solennelle) [Lat.] Hoster: Uploaded.tohttp://ul.to/2kw1rm6ihttp://ul.to/fr7y93ek Hoster: Depositfiles http://depositfiles.com/files/r8lb2y184http://depositfiles.com/files/a6ycfc2ul Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarpia08 Posted February 22, 2012 Report Share Posted February 22, 2012 Vaya, parece que muchos no saben quién fue este verdadero monstruo del belcanto. Por mi parte, gracias por el tremendo aporte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bebe72 Posted April 15, 2012 Report Share Posted April 15, 2012 Gracias por el aporte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts